Cerca nel blog

martedì 21 marzo 2017

Margot FamFatal



Alcuni concorsi mettono a disposizione riconoscimenti laterali per quelle Drag Queen che vanno tenute d'occhio, nonostante magari non abbiano portato a casa il titolo principale. Questo è quel che accadde al Miss Drag Queen Puglia 2015.

Margot FamFatal ottenne il Premio della Critica e ciò fu davvero di buon auspicio. Da quel momento infatti entrò a far parte del cast delle serate Tacco100. Queste  serate si rivelano grandi palestre formative a tal punto che l'anno dopo, nel2016 ottenne vittoria e premio della critica al Drag Factor Sud Est.

Questo le permette di accedere alla finalissima del Drag Factor Italia. Sul palco del Gay Village non si risparmiò e sfiorò la vittoria finale, ottenendo un comunque ottimo 2° posto.

Gli organizzatori del Makumba la notano e Margot sceglie di collaborare con loro. Dopo qualche tempo però, ad ottobre,  sceglie di tornare all'origine, collaborando nuovamente con Tacco100.

Per perfezionarsi ulteriormente, decide poi di frequentare un'importante accademia per Make Up Artist. A breve diverrà professionista kryolan.

Il suo stile è semplice ma complesso da classificare. Omaggia le grandi voci femminili, del panorama internazionale, fondendo ad una base classic, da grande diva degli anni passati, un'impronta più vorace, più aggressiva, da show girl, mettendo su una vera e propria femme fatale, per l'appunto.

Il suo nome infatti presta omaggio a queste grandi personalità femminili che hanno attraversato secoli di arte, narrativa e cultura in genere. E non è l'unico a far ciò. Anche i suoi outfit rimandano a queste donne forti e spietate ma nello stesso momento delicate e sensuali.






IL CORREDO DELLA DRAG

Su Amazon è possibile trovare molti articoli relativi al mondo Drag Queen, spesso a prezzi davvero convenienti. Che aspetti a dare un'occhiata? Qui qualche esempio!

Nessun commento :

Posta un commento